Assicurazione Infortuni »

La polizza che tutela tutti gli ambiti della vita lavorativa e privata da infortuni che possono minare seriamente la tua integrità fisica e di conseguenza il tenore di vita di tutta la famiglia.

Un sostegno economico. In caso di invalidità permanente riconosce un indennizzo in forma di capitale a protezione del tenore di vita.

Le migliori cure. In caso di infortunio vengono rimborsati i costi sostenuti per accertamenti diagnostici e visite specialistiche, oltre agli eventuali trattamenti fisioterapici e rieducativi.

Una rendita vitalizia. In caso di invalidità permanente, riconosce un indennizzo sotto forma di rendita a vita.

Protezione per la perdita temporanea del reddito. Per infortuni che comportino un fermo lavorativo è prevista un’indennità in caso di ricovero, convalescenza post ricovero e gesso.

Un capitale in caso di premorienza. In caso di prematura scomparsa dovuta ad un infortunio, riconosce ai beneficiari un capitale a tutela del loro tenore di vita.

Assistenza sanitaria. Servizio attivo tutti i gironi, 24 ore su 24, per richiedere l’immediato intervento di un’ambulanza o di un medico e non solo.

Chiedici una quotazione senza impegno.

La polizza che permette di gestire con serenità le complicazioni conseguenti ad infortuni, offrendo una vasta gamma di garanzie a seconda della propria esigenza.

Chiedi ora il tuo preventivo per l'assicurazione Infortuni o invia una mail a info@assicons.it